frammenti

Carissime Rolly e lara, saro' succinto.

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 8/3/2010, 22:42
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188

Status:


Le mie battaglie, le combatto con metodi non convenzionali.

Anche mettendomi volutamente dalla parte del torto per scremare .

Utilizzando anche metodi di chi avendo troppi soldati, decise che chi si dissetava con le mani a coppa era degno, e chi sorbiva come una bestia no.... ( se non l' avete capita fatevela spiegare da magnific :Don: )

In altre parole e' meglio che non apparite come mie difensore.

Lo so che ci vuol poco a distinguere il grano dalla gramigna.

Ma la gramigna e' perfida ... :alienff:

E soprattutto io non sopporto di dover gratitudine... :chi, io?:




 
Top
Spica
view post Posted on 9/3/2010, 00:38




:B): ..mi è fiorita una battuta feroce.. talmente feroce che ho lanciato gli steli di achillea chiedendo se fosse il caso..

la risposta è stata ancora più feroce:


ESAGRAMMA 50

Il Sole sopra

IL CROGIUOLO



_________

___ ___

_________

_________

_________

___ ___

Il Vento sotto





Fuoco brucia sulla foresta.

Grande successo.



L'uomo superiore accudisce al fuoco

e si assicura del successo

dell'offerta.


LINEE




1. Il crogiuolo e' stato capovolto per ripulirlo. La concubina da' alla luce un figlio e migliora la sua posizione. Nessuna macchia.

2. Una crepa nel crogiuolo. Propizio se vi sentite al sicuro dai vostri nemici.

3. I manici del crogiuolo non sono al posto giusto. L'uomo viene fermato in anticipo. Il contenuto non verra' mangiato. La pioggia gentile portera' infine sollievo. Scomparira' la colpa. Propizio alla fine.

4. L'uomo rompe la base del crogiuolo di qualcun altro. Esso si rovescia e tutto si versa. Infausto. Colpa.

5. Il crogiuolo ha manici gialli ed anelli d'oro. Mantenete la vostra linea.

6. Il crogiuolo ha manici di anello di giada. Molto propizio. Successo qualsiasi cosa facciate.
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 9/3/2010, 08:04




CITAZIONE (pv @ 8/3/2010, 22:42)
Le mie battaglie, le combatto con metodi non convenzionali.

Anche mettendomi volutamente dalla parte del torto per scremare .

Utilizzando anche metodi di chi avendo troppi soldati, decise che chi si dissetava con le mani a coppa era degno, e chi sorbiva come una bestia no.... ( se non l' avete capita fatevela spiegare da magnific :Don: )

In altre parole e' meglio che non apparite come mie difensore.

Lo so che ci vuol poco a distinguere il grano dalla gramigna.

Ma la gramigna e' perfida ... :alienff:

E soprattutto io non sopporto di dover gratitudine... :chi, io?:

Mi sa che ormai stai fuori di zucca pure tu.
Chè io, guarda, non ho mai pensato di difendere te, ma me stessa.
E se non l'hai capito manco tu, mi sa che stiamo messi proprio male.

Vado di fretta, ma questo te lo dovevo proprio dire: arripigghiti, chè io di gratitudine non te ne ho mai chiesta.
Ciao, vah...
 
Top
LizaPop
view post Posted on 9/3/2010, 09:58




Visto che l'universo forumistico (3 persone) hanno capito che vi siete schierate in difesa del cinghialone (compreso il cinghialone stesso) non è che, forse, (E DICO FORSE) c'è qualche pecca nel vostro sistema comunicativo? -_-
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 9/3/2010, 10:24




E non è che forse, dico forse, la pecca esiste nel sistema 'comprensivo' dell'universo forumistico?
Ho capito, ho capito, non urlate in coro. La risposta è 'non è possibile'.
Siccome da queste parti appena spunta il primo pincopallino a dichiarare 'è successo questo' la cosa diventa legge, non starò qui a scrivere chilometri di parole per cercare di smentirla. (Sento già i sospiri di sollievo, e qualcuno che sotto voce dice: - Meno male! - ) :D
Per cui, così è se vi pare.
Pv, non preoccuparti non mi devi nessuna gratitudine, ho difeso un sacco di persone prima di te, senza mai aspettarmi nulla, non farò un'eccezione per te.
Ma una cosa la devo dire in conclusione: come vi permettete di chiamarlo 'cinghialone'????!!! :angry:
 
Top
Spica
view post Posted on 9/3/2010, 11:14




CITAZIONE (Lara Croft @ 9/3/2010, 10:24)
[..]
Ma una cosa la devo dire in conclusione: come vi permettete di chiamarlo 'cinghialone'????!!! :angry:

:lol: ..ahia Lara!
[temo sia a causa della tua simpatia: non ricordi la spiritosa "S" che han spesso messo davanti al tuo nick?]




******************************************************



CITAZIONE (LizaPop @ 9/3/2010, 09:58)
Visto che l'universo forumistico (3 persone) hanno capito che vi siete schierate in difesa del cinghialone (compreso il cinghialone stesso) non è che, forse, (E DICO FORSE) c'è qualche pecca nel vostro sistema comunicativo? -_-

:spica: ..guarda che non occorreva specificare che l'ombelico forumistico di vostro riferimento sia composto da tre entità.. è eclatante.

 
Top
Lara Croft
view post Posted on 9/3/2010, 11:37




CITAZIONE (Spica @ 9/3/2010, 11:14)
CITAZIONE (Lara Croft @ 9/3/2010, 10:24)
[..]
Ma una cosa la devo dire in conclusione: come vi permettete di chiamarlo 'cinghialone'????!!! :angry:

:lol: ..ahia Lara!
[temo sia a causa della tua simpatia: non ricordi la spiritosa "S" che han spesso messo davanti al tuo nick?]

No. Quale spiritosa 'S'??? :huh:
Ah sì... adesso ricordo, ti riferisci alla 'S' di Scroft. Che poi, il primo a mettercela è stato puntino, e ancora c'è qualcuno che lo copia.
Spiritosa ed originale direi...
E comunque, il vero nome di pv è Lored'ano! -_-
 
Top
LizaPop
view post Posted on 9/3/2010, 11:54




CITAZIONE (Spica @ 9/3/2010, 11:14)
CITAZIONE (Lara Croft @ 9/3/2010, 10:24)
[..]
Ma una cosa la devo dire in conclusione: come vi permettete di chiamarlo 'cinghialone'????!!! :angry:

:lol: ..ahia Lara!
[temo sia a causa della tua simpatia: non ricordi la spiritosa "S" che han spesso messo davanti al tuo nick?]




******************************************************



CITAZIONE (LizaPop @ 9/3/2010, 09:58)
Visto che l'universo forumistico (3 persone) hanno capito che vi siete schierate in difesa del cinghialone (compreso il cinghialone stesso) non è che, forse, (E DICO FORSE) c'è qualche pecca nel vostro sistema comunicativo? -_-

:spica: ..guarda che non occorreva specificare che l'ombelico forumistico di vostro riferimento sia composto da tre entità.. è eclatante.

Il vostro, invece, è composto da miliardi di genti, eh?
Una differenza abissale -_-
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 9/3/2010, 12:48




Alla cortese attenzione delle Signore Liza e Spica:
Vi scrivo per informarvi che non siete state invitate a partecipare a questo thread.
Gli inviti, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, sono stati spediti personalmente alle Signore Lara Croft e Rolleyes, dall'Amministratore P. V. (Più bello è il Villaggio).
Si prega pertanto, lor Signore, e chiunque altro abbia in mente di farlo, di astenersi da qualsiasi intervento.
Se tale richiesta verrà disattesa, ci riserviamo di agire per vie legali.
Ringraziandovi per la vostra attenzione
vi invio i miei più cordiali
Distinti Saluti.

In fede,
L. C.
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 13:08
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188

Status:


Avrei voluto essere succinto.

Premessa per hedda che a 'sto punto mi para capisca ancora meno della nonna... :wacko:
Rolly&Lara sono tra le mie forumiste predilette
Vengono subito dopo
scarlett :wub: :wub: :wub: :wub:
monnalisa
sise
perle :wub:
scintilla :wub: :wub: :wub:
sorriso della notte
cymo :wub:
letizia
surfinia & la nonna : Liza: : Liza:
e qualcun' altra che dimentico e che se la leghera' al dito in eterno...

E' vero in effetti che lara mi ha difeso piu' di rolley, ma se rolley sostiene che se una in un forumino dove a quell' ora c'era pure qualcun altro (fixino & polifema ad es), vede qualcosa che ha visto solo ed esclusivamente lei, una certa probabilita' che se lo sia sognato effettivamente esiste, non potra' che essere assimilata alla gang piviana.

Dunque, quello che volevo dire e' che e' meglio se pubblicamente mi mandate a cagare, almeno vi risparmierete i luridi commenti di esseri, ben piu' o almeno tanto vogarotti che me medesimo, come nextino e le sue accolite :sick:

Tanto lo so che mi volete bene! :wub:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 9/3/2010, 13:21




CITAZIONE (Lara Croft @ 9/3/2010, 12:48)
Alla cortese attenzione delle Signore Liza e Spica:
Vi scrivo per informarvi che non siete state invitate a partecipare a questo thread.
Gli inviti, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, sono stati spediti personalmente alle Signore Lara Croft e Rolleyes, dall'Amministratore P. V. (Più bello è il Villaggio).
Si prega pertanto, lor Signore, e chiunque altro abbia in mente di farlo, di astenersi da qualsiasi intervento.
Se tale richiesta verrà disattesa, ci riserviamo di agire per vie legali.
Ringraziandovi per la vostra attenzione
vi invio i miei più cordiali
Distinti Saluti.

In fede,
L. C.

copiona. -_-
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 9/3/2010, 16:13




CITAZIONE (pv @ 9/3/2010, 13:08)
Dunque, quello che volevo dire e' che e' meglio se pubblicamente mi mandate a cagare, almeno vi risparmierete i luridi commenti di esseri, ben piu' o almeno tanto vogarotti che me medesimo, come nextino e le sue accolite :sick:

Già... perché ovviamente, essendoti espresso in quei termini (forumiste predilette, ecc), ci hai messo totalmente e definitamente al riparo dei commenti di cui parli sopra. E di questo te ne ringrazio, pv.
Considerando i fiumi di lacrime che ho versato, e la moltitudine di capelli che mi son strappata, per i tuoi commenti volgarotti passati nei miei confronti, ritengo che tu abbia ragione: non è conveniente prendere le tue parti. Se lo facessi, potrei addirittura rischiare la vita.
Ergo, accolgo volentieri la tua richiesta e ti dico:
Vaffanculo, pv! Sei uno stronzo! :angry:

CITAZIONE (LizaPop @ 9/3/2010, 13:21)
CITAZIONE (Lara Croft @ 9/3/2010, 12:48)
Alla cortese attenzione delle Signore Liza e Spica:
Vi scrivo per informarvi che non siete state invitate a partecipare a questo thread.
Gli inviti, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, sono stati spediti personalmente alle Signore Lara Croft e Rolleyes, dall'Amministratore P. V. (Più bello è il Villaggio).
Si prega pertanto, lor Signore, e chiunque altro abbia in mente di farlo, di astenersi da qualsiasi intervento.
Se tale richiesta verrà disattesa, ci riserviamo di agire per vie legali.
Ringraziandovi per la vostra attenzione
vi invio i miei più cordiali
Distinti Saluti.

In fede,
L. C.

copiona. -_-

Ultimo avviso: Attenzione! Si è prefigurato il reato di violazione di thread privato, come previsto dall' art. 614 del c.p.f. (codice penale forumistico), con successiva reiterazione dello stesso.
Il giudice della Corte Suprema di Giustizia forumistica, terrà conto delle aggravanti di cui sopra, al momento dell'emissione della sentenza di condanna (inappellabile).
Si precisa altresì, che il giudice potrà intervenire sia previa denuncia da parte di un forumista x sia d'ufficio.
Si prega di non appensantire ulteriormente la propria posizione.

In fede rinnovata,
L. C.
 
Top
Spica
view post Posted on 9/3/2010, 16:53




CITAZIONE (LizaPop @ 9/3/2010, 11:54)
CITAZIONE (Spica @ 9/3/2010, 11:14)
:spica: ..guarda che non occorreva specificare che l'ombelico forumistico di vostro riferimento sia composto da tre entità.. è eclatante.

Il vostro, invece, è composto da miliardi di genti, eh?
Una differenza abissale -_-

..no, semplicemente non c'è.
il bisogno di far gruppo o di escludere che mostrate, non è mio. eppure voi eravate tutti a demolire mattoni a Berlino, nevvero..?
ma ri-cementandovelo virtuale.
quindi è un problema tutto vostro. e risolvervelo, pure.


 
Top
Rolleyes
view post Posted on 9/3/2010, 19:18




CITAZIONE (LizaPop @ 9/3/2010, 09:58)
Visto che l'universo forumistico (3 persone) hanno capito che vi siete schierate in difesa del cinghialone (compreso il cinghialone stesso) non è che, forse, (E DICO FORSE) c'è qualche pecca nel vostro sistema comunicativo? -_-

Solo tre??? Mi parevano di più. -_-
Beh, se è così, tre scemi/e che non sanno leggere o che vogliono sempre a capire a modo loro, non sono poi questo grande disastro. La cosa mi solleva. ^_^


CITAZIONE (Lara Croft @ 9/3/2010, 12:48)
Alla cortese attenzione delle Signore Liza e Spica:
Vi scrivo per informarvi che non siete state invitate a partecipare a questo thread.
Gli inviti, tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, sono stati spediti personalmente alle Signore Lara Croft e Rolleyes, dall'Amministratore P. V. (Più bello è il Villaggio).
Si prega pertanto, lor Signore, e chiunque altro abbia in mente di farlo, di astenersi da qualsiasi intervento.
Se tale richiesta verrà disattesa, ci riserviamo di agire per vie legali.
Ringraziandovi per la vostra attenzione
vi invio i miei più cordiali
Distinti Saluti.

In fede,
L. C.

:lol: In effetti, visto il modo in cui qualcuno sclera quando un altro osa rispondere alle cazzate che dice, una lettera del genere se la meriterebbero proprio. Per fortuna, però, NOI siamo ancora vagamente normali, nonostante certe frequentazioni. :rolleyes:


CITAZIONE (pv @ 9/3/2010, 13:08)
Avrei voluto essere succinto.

Premessa per hedda che a 'sto punto mi para capisca ancora meno della nonna... :wacko:
Rolly&Lara sono tra le mie forumiste predilette
Vengono subito dopo
scarlett :wub: :wub: :wub: :wub:
monnalisa
sise
perle :wub:
scintilla :wub: :wub: :wub:
sorriso della notte
cymo :wub:
letizia
surfinia & la nonna : Liza: : Liza:
e qualcun' altra che dimentico e che se la leghera' al dito in eterno...

Cioè, io e Lara veniamo dopo tutta 'sta gente?
Minchia, ma quante "forumiste predilette" c'hai? :blink:

CITAZIONE (pv @ 9/3/2010, 13:08)
E' vero in effetti che lara mi ha difeso piu' di rolley, ma se rolley sostiene che se una in un forumino dove a quell' ora c'era pure qualcun altro (fixino & polifema ad es), vede qualcosa che ha visto solo ed esclusivamente lei, una certa probabilita' che se lo sia sognato effettivamente esiste, non potra' che essere assimilata alla gang piviana.

Vedi che non hai capito manco tu? E non perchè sei scemo, eh... chè tutt'altro penso di te, ma perchè leggi distrattamente come sempre. -_-
Io sostengo solo che, tra due versioni diverse di fatti a cui non si è assistito, non si può in alcun modo sentenziare che una delle due sia falsa solo perchè l'altra è sostenuta da qualcuno che, per fede del giudice, di sicuro non mente.
Questo ragionamento non è un ragionamento, ma una cazzata, e su questo non ci piove, se non altro perchè si dovrebbe almeno mettere in conto l'eventualità che nessuno dei due menta e che esista una terza spiegazione al fenomeno.
Tuttavia, se non fossi stata per l'ennesima volta tirata in mezzo a questa storia (perchè qualcuna, che per me non è semplicemente una forumista, non si capacita che io possa scrivere nel forum di un pirlone come te), probabilmente non avrei sentito alcun bisogno di dire la mia... o forse l'avrei anche detta, ma certo non avrei sostenuto il mio ragionamento con la tenacia e la determinazione con cui l'ho fatto, dato che la cosa riguardava anche me.
Chi lo vuol capire, l'avrà già capito da un pezzo; chi non lo vuol capire, è disposto pure a passare per scemo, pur di non ammettere che la mia non è stata una semplice "difesa" di pv.

CITAZIONE (pv @ 9/3/2010, 13:08)
Dunque, quello che volevo dire e' che e' meglio se pubblicamente mi mandate a cagare, almeno vi risparmierete i luridi commenti di esseri, ben piu' o almeno tanto vogarotti che me medesimo, come nextino e le sue accolite :sick:

Tanto lo so che mi volete bene! :wub:

Certo che ti vogliamo bene. E io non ci tengo affatto, a mandarti affanculo per far contento qualcun altro.
Però se la smettessi di andare a fare il pirlone in giro per forum, sarebbe ancora meglio, eh! :P
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 18:08
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188

Status:


CITAZIONE (vestita.di.perlenere. @ 14/4/2010, 01:17)
.
.

Ma mi verrebbe da dire che è merdapulita , quasi un ossimoro.
Beh sono cambiati i toni, si sono smorzati , l'atmosfera è più leggera,
e nulla resterà di questo ultimo anno forumistico turbolento.
Magari chissà ne avremo anche nostalgia , boh...

Pero' mi piace pensare che siamo entrati Nell'era del Cinghialone Bianco,
che voglio identificare con un periodo di cazzeggio puro, di comunicazione
serena tra noi, anche con quelli che ci stiamo simpaticamente antipatici. :rolleyes:

Minkia lo dico sempre che l'aspirina ammè mi dopa ! : spasso:

CITAZIONE (Rolleyes @ 13/4/2010, 20:34)
.
.

Detto questo, io comunque parlavo di giochetti ...i: essere stata usata, per lunghi mesi, solo per andare contro al Villaggio, non è una cosa che ho gradito tanto, soprattutto perchè è davvero durata troppo a lungo, finchè mi ha costretta a mollare per forza.

Comunque credo di aver detto quello che avevo da dire, e credo di averlo detto con sufficiente chiarezza.
Cià, bella. :)

Beh, aspettando l' eta' dell' acquario , accontentiamoci dell' era del cinghialone bianco.

Ora mancate solo voi: rolleyes e lara.

Dico qua quello che avrei detto nella catarsi: mancava un capitolo per quello che nextino definsce i sorci della fogna del villaggio.
Due tipi di sorci: queli speciali: geppa, dama, bunbun e le paperelle per aver attaccato rolleyes, e quelli standard (odalisca, lupetto, gianco, Solitario e noi tutti per il semplice fato di scrivere qua).
Resta da capire come fa fa lauraH e arianna a frequentare chi defisce le loro amicissime dei sorci, ma in fondo sono cavoli suoi...

Ora l'eta' del branco e' finita.
La catarsi ha avuto effetti diversi dagli sperati ma forse a qualcosa e' servita.

Credo si potra' scherzare e beccarsi con lievita' e intelligenza senza raggiungere lo schifo parossistico di qualche tempo fa.

Per conto mio e di "virgilio" se fosse necessario garantiro' a voi quello che nanni garantisce a bunbun.
Al di fuori dei territori, nesun tritutamento di palle gratuito.

La festa e' finita.

Che la festa ricominci! : sisedano : : pippo : :Fix:
Tornate al villaggio. :wub:

Anche se in effetti non e' che ve ne siate mai andate: se dovessi fare una statistica dei top 15 scriventi ad aprile voi ci state a pieno titolo! :chi, io?: :rolleyes: :B):
 
Top
49 replies since 8/3/2010, 22:42   1075 views
  Share